We are back!

Posted:
PGDay.IT 2019 apre le porte.

Siamo carichi di entusiasmo dato che l’ultima edizione è stata fantastica! Oltre 150 partecipanti entusiasti, talk interessanti, speaker di livello, partner fantastici e una bellissima location. Abbiamo anche ricevuto ottimi feedback dai partecipanti.

Non avremmo potuto chiedere un risultato migliore. Grazie a tutti: partecipanti, speaker, staff, partner, sperando di ritrovarvi tutti durante questa nuova edizione del PGDay.IT.

PGDay.IT 2019 si terrà a Bologna il 17 maggio.

Sede scelta: Admiral Park Hotel. L’hotel è situato in una bellissima e strategica posizione, immerso in un vasto parco. È a pochi minuti dall’aeroporto Guglielmo Marconi(BLQ), dalla stazione ferroviaria di Bologna centro e dalla zona fieristica di Bologna.

Come è strutturata la conferenza?

Il giorno 17 maggio si svolgerà il PGDay.IT 2019. Keynote, otto talk in italiano, otto talk in inglese e a fine giornata proporremo i lightning talk, sempre che ci siano abbastanza iscritti. Altrimenti? Stiamo valutando per un aperitivo di chiusura, che ne dite?

Il giorno 16 maggio si svolgerà il Workshop Day. Quattro ore dedicate a topic specifici scelti tra le proposte che ci perverranno. L’edizione 2018 ha visto davvero tante adesioni ed apprezzamenti da coloro che hanno partecipato.

Focus point:

  • Partecipanti: ne aspettiamo tanti … davvero tanti! Il nostro obiettivo? 250!!!
  • Topic: più di 16 ore dedicate interamente a PostgreSQL, molti talk con un alto contenuto tecnico e momenti social da non perdere.
  • Quando: PGDay.IT 17 maggio 2019 - Workshop Day 16 maggio 2019.
  • Speaker: La Call for Paper è aperta, e ci aspettiamo molte proposte interessanti. Una di queste potrebbe essere la vostra! Stiamo già lavorando per assicurarci alcune “Rockstar” dell’ecosistema di PostgreSQL e sostenitori del mondo Open Source.
  • Workshop: La Call for Workshop è aperta. Quattro ore pratiche dedicate a topic specifici.
  • Location: Admiral Park Hotel è una location ottimale perché ci permetterà di organizzare tutto al suo interno senza risultare monotoni!
Come si può non esserci?

Maggiori dettagli circa gli speaker selezionati ed il programma saranno pubblicati e comunicati attraverso il blog dedicato al PGDay.IT 2019 e condivisi attraverso i nostri canali ufficiali. Seguiteci su Twitter, Facebook, Google+, Linkedin in modo da non perdere nessun aggiornamento sul PGDay.IT 2019.

Subscribe via RSS